Audi MMI  Uso  Panoramica
Consigliamo di usare determinate funzioni, per esempio l'immissione di una destinazione, soltanto a vettura ferma. Si raccomanda di interrompere sempre immediatamente l'uso dell'MMI qualora le condizioni del traffico lo richiedano, a tutela dell'incolumitą  propria e degli altri utenti dalla strada.
ATTENZIONE!
  • L'attenzione del conducente deve essere sempre rivolta in primo luogo alla strada. Chi si trova al volante di un'auto č responsabile della sicurezza stradale. Usare pertanto l'MMI solo quando le condizioni del traffico lo permettono veramente e solo in modo da mantenere in qualsiasi momento il controllo della vettura: pericolo d'incidente!
  • Il volume dei sistemi audio deve essere regolato in modo tale da poter udire sempre facilmente eventuali segnali acustici provenienti dall'esterno come, ad esempio, la sirena della polizia o dei pompieri: pericolo d'incidente!
  • Si raccomanda di attenersi le disposizioni di legge in merito all'utilizzo del telefono durante la guida.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietą di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.