Audi MMI  Uso  Unità di comando MMI
L'MMI si accende e si spegne automaticamente insieme al quadro strumenti. Inoltre, l'accensione e lo spegnimento possono avvenire anche manualmente.
  • Accensione manuale: premere brevemente il pulsante ON/OFF -5- Fig. 1. Oppure: premere il tasto MENU oppure uno dei tasti per il richiamo diretto dei menù -6-.
All'accensione viene visualizzato l'ultimo menù selezionato e viene riprodotta l'ultima fonte audio selezionata.
  • Spegnimento manuale: tenere premuto il pulsante ON/OFF -5- finché l'MMI non si spegne. Quando il sistema MMI viene spento manualmente, esso non si riattiva automaticamente alla successiva accensione del quadro strumenti.
Dopo lo spegnimento del quadro strumenti, il sistema MMI rimane acceso per circa dieci minuti. Esso si spegne automaticamente al termine di questo lasso di tempo, a meno che non vengano premuti un tasto o la manopola di selezione dell'unità di comando.
Avvertenza
  • A motore spento, l'MMI viene disattivato automaticamente non appena il livello di carica della batteria scende al di sotto di una soglia critica.
  • È possibile che l'estrazione e l'accensione del display avvengano in modo ritardato.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.