Audi MMI  Comunicazione  Telefonare  Collegamento di un telefono cellulare
Riguarda solo i veicoli: con Audi phone box
Con l'Audi phone box* e un adattatore USB per la ricarica del telefono cellulare, viene caricato quest'ultimo e le telefonate vengono effettuate mediante l'antenna esterna della vettura. L'uso dell'antenna esterna consente di ridurre le radiazioni nella vettura come pure di migliorare la qualità della ricezione. L'Audi phone box si trova nella console centrale sotto il bracciolo centrale.
Presupposto: un telefono cellulare è stato collegato mediante Bluetooth Link.
  • Effettuazione del collegamento con l'antenna esterna della vettura: collocare il telefono cellulare in modo centrale nell'Audi phone box, sul simbolo del telefono, con il display rivolto verso l'alto. Fare attenzione a che non si trovino oggetti tra l'Audi phone box e il telefono cellulare.
  • Caricamento del telefono cellulare mediante cavo USB per la ricarica: collegare il telefono cellulare alla presa USB per la ricarica -1- Fig. 1 mediante un cavo USB destinato allo scopo.
Per un maggior comfort, Audi offre speciali adattatori USB per la ricarica* Fig. 2. Attualmente sono disponibili i seguenti adattatori USB per la ricarica.
-A- Adattatore USB per dispositivi con presa USB micro*
-B- Adattatore USB per dispositivi con connettore Lightning di Apple*
-C- Adattatore USB per dispositivi con Apple Dock Connector*
ATTENZIONE!
Oggetti non opportunamente fissati possono venire scagliati all'interno dell'abitacolo in caso di improvvise manovre o frenate. Ciò può comportare lesioni gravi ed eventualmente la perdita del controllo della vettura. Tenere sempre chiuso il bracciolo centrale durante la marcia.
Avvertenza
  • L'Audi phone box non è disponibile in tutti i paesi. Per ulteriori informazioni rivolgersi ad un Centro Service Audi.
  • La posizione corretta del telefono cellulare all'interno dell'Audi phone box costituisce un presupposto fondamentale per il funzionamento del sistema.
  • Se il telefono cellulare viene collocato nell'Audi phone box dopo essere stato infilato in una sacca o in una custodia, ciò può compromettere il collegamento con l'antenna esterna.
  • Audi consiglia di utilizzare accessori originali Audi. In questo modo sono assicurate l'affidabilità, la sicurezza e la compatibilità con la vettura.
  • Gli adattatori USB per la ricarica si possono acquistare presso i Centri Service Audi o presso rivenditori specializzati.
  • Se è inserito più di un telefono cellulare, non può essere garantita la qualità di trasmissione superiore.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.