Audi MMI  Comunicazione  Telefonare
Riguarda solo i veicoli: con telefono
Operare nel seguente modo: tasto TEL > Rubrica > Nuovo contatto.
Cognome/Nome
Inserire il cognome e il nome mediante lo speller Link o l'MMI touch Link.
Numeri telefonici
In ogni scheda indirizzo possono essere memorizzati fino a cinque recapiti telefonici. Ad ogni numero può essere assegnato un tipo (lavoro o privato) o una categoria (rete fissa, cellulare o fax). Inoltre, il numero usato più di frequente può essere definito come numero standard. Esso viene così visualizzato per primo all'interno della scheda indirizzo aperta.
Mediante la funzione Nuovo numero e il tasto d'impostazione corrispondente a Lista è possibile importare un numero telefonico nella scheda indirizzo dalla lista chiamate.
Indirizzi lavoro/Indirizzi privati
In una scheda indirizzo è possibile stabilire un indirizzo di lavoro e uno privato. Mediante la funzione Cancella indirizzo postale si può cancellare, rispettivamente, l'indirizzo di lavoro o privato.
Mediante la funzione Crea destinazione di navigazione, per il rispettivo indirizzo viene creata una destinazione di navigazione*. Per completare, eventualmente, i dati dell'indirizzo, sul display MMI viene visualizzata la schermata per l'immissione.
Gli indirizzi di un telefono cellulare adeguatamente strutturati, contenenti paese, codice di avviamento postale, città e via, vengono importati direttamente nella rubrica.
E-mail*
Immettere l'indirizzo e-mail mediante lo speller Link o l'MMI touch Link.
Avvertenza
  • I contatti nella memoria locale dell'MMI (pubblica) sono sempre visibili e pertanto non sono protetti da un uso improprio da parte di altri utenti.
  • Il nuovo contatto viene salvato nella memoria locale della rubrica utilizzata al momento.
  • L'import degli indirizzi dipende dal telefono cellulare utilizzato.
  • La memoria locale di una rubrica privata o di quella pubblica può contenere, rispettivamente, fino a 500 contatti.
  • Le modifiche apportate ai contatti all'interno della rubrica dell'MMI non possono essere trasmesse in modo automatico al telefono cellulare collegato. Audi consiglia perciò di modificare le voci direttamente sul telefono cellulare.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.