Audi MMI  Comunicazione  Telefonare  Ulteriori impostazioni
Operare nel seguente modo: tasto TEL > tasto d'impostazione Impostazioni.
Impostazioni Telefono
Impostazioni volume1): mediante la funzione Suoneria vengono riprodotte le suonerie. Per memorizzare la suoneria selezionata, premere la manopola. Per le impostazioni Volume suoneria/Sensibilitā  microfono/Volume messaggi vedere Link.
Impostazioni rete: sotto Login č possibile collegarsi automaticamente (auto) alla rete della propria societā  di telefonia mobile oppure selezionare manualmente (manuale) una rete dall'elenco di quelle disponibili. Sotto Selezione rete č possibile selezionare le reti disponibili nella posizione attuale. Presupposto per l'utilizzo di questa funzione č che per il Login sia stata impostata l'opzione manuale.
Impostazioni PIN (SIM): se la funzione Immissione automatica PIN (SIM) č attiva (on), il PIN (SIM) della scheda SIM utilizzata viene memorizzato automaticamente nell'MMI dopo la prima immissione. Il sistema MMI č in grado di memorizzare il PIN di quattro diverse schede SIM. A funzione disattivata, il PIN (SIM) attualmente memorizzato nel sistema MMI viene cancellato. Se č attivata l'immissione automatica PIN (SIM), non ha luogo alcuna richiesta PIN (SIM). Se si sceglie l'opzione Attiva per l'impostazione Richiesta PIN (SIM), il PIN (SIM) viene richiesto ad ogni accensione. Con Disattiva non ha luogo una richiesta PIN (SIM) all'accensione. L'impostazione Immissione automatica PIN (SIM) viene in questo caso ignorata. Non tutte le schede SIM consentono la disattivazione della richiesta PIN (SIM). Sotto Modifica PIN (SIM) č possibile modificare il PIN della propria scheda SIM. Digitare per prima cosa il PIN (SIM) attuale. Il PIN (SIM) deve essere composto da cifre da 0 a 9. Presupposto per la memorizzazione del nuovo codice č che esso venga digitato due volte, per motivi di sicurezza.
Numero mailbox: mediante il campo di immissione Numero č possibile immettere ovvero modificare il numero della mailbox con l'MMI touch o con lo speller. Mediante la funzione Cancella numero mailbox il numero della mailbox memorizzato viene cancellato.
Numero di serie (IMEI): viene visualizzato il numero di serie del modulo telefonico integrato nell'MMI.
Opzioni di chiamata
Trasferimento di chiamata: il trasferimento di chiamate in arrivo alla propria mailbox o a un altro numero telefonico puā˛ essere attivato e disattivato.
Avviso di chiamata: l'avvertimento (segnale acustico) all'arrivo di una chiamata durante una conversazione telefonica puā˛ essere attivato e disattivato.
Invio numero: l'invio del proprio numero telefonico quando si effettua una chiamata puā˛ essere attivato e disattivato. Con l'impostazione Secondo la rete viene usata l'impostazione prevista dal contratto con la societā  di telefonia mobile. Le impostazioni si riferiscono solo al menāš Telefono nell'MMI. Una volta interrotta la connessione Bluetooth vengono ripristinate le impostazioni del Suo telefono cellulare.
Bluetooth
Gestione dispositivi: vengono elencati i dispositivi Bluetooth registrati nell'MMI. Il dispositivo al momento collegato č contrassegnato mediante un apposito simbolo Bluetooth. Quando sono collegati telefoni cellulari, per passare da Vivavoce a Lettore audio o viceversa, selezionare, a vettura ferma, il dispositivo Bluetooth in questione e cambiare il profilo mediante la funzione collega. Mediante la funzione scollega viene disattivato il profilo collegato. Per eliminare dalla memoria un singolo dispositivo registrato, selezionarlo e utilizzare l'opzione Cancella dispositivo Bluetooth. Mediante la funzione Cerca nuovi dispositivi vengono cercati ed elencati dispositivi Bluetooth nel raggio di portata del sistema.
Bluetooth: quando la funzione č attivata, sul display MMI viene visualizzato il simbolo del Bluetooth. La visibilitā  dell'MMI per dispositivi Bluetooth puā˛ essere attivata ovvero disattivata mediante le impostazioni visibile/non visibile. Dispositivi precedentemente registrati possono essere collegati mediante Bluetooth anche quando l'opzione della visibilitā  č disattivata. Una volta concluso il collegamento, impostare sempre su non visibile l'opzione Bluetooth, affinché l'MMI non sia visibile per terzi. Quando si imposta Bluetooth su off non č possibile effettuare un collegamento.
Lettore audio: per poter selezionare il lettore audio Bluetooth come fonte nel menāš Media Link, č necessario che la funzione sia impostata su on. Per evitare disturbi di funzionamento nel menāš Telefono o Media, disattivare la funzione del lettore audio Bluetooth quando non la si utilizza (Lettore audio off).
Nome MMI: viene visualizzato il nome Bluetooth del sistema MMI (per esempio “AUDI MMI 2613“), che puā˛ essere all'evenienza modificato.
Collegamenti
Vedere Link e seguenti
Collegamento rete (wireless)
Vedere Link e seguenti
Impostazioni messaggi
Centro SMS: il numero del centro SMS della propria societā  di telefonia mobile viene visualizzato. Qualora non ancora memorizzato, il numero del centro SMS puā˛ essere immesso mediante lo speller. Ulteriori informazioni possono essere richieste alla societā  di telefonia mobile.
Licenza dettatura SMS: se la funzione non č stata ancora attivata ovvero deve essere riattivata, selezionare Attiva dettatura SMS. Se la licenza č attivata, in questo menāš vengono visualizzate la rispettiva validitā  e la data di scadenza. Č possibile farsi avvisare dall'MMI prima che la licenza scada.
Dichiarazione di consenso dettatura SMS: per poter usare la funzione Dettatura SMS Link, č necessario confermare una dichiarazione di consenso. Assicurarsi che tutti gli utenti della vettura acconsentano a questa dichiarazione.
Avvertenza
  • Nell'MMI possono essere registrati diversi telefoni cellulari, ma solo uno puā˛ essere collegato attivamente con l'MMI.
  • Per cancellare tutti i dispositivi Bluetooth registrati, puā˛ essere ripristinata la configurazione iniziale della funzione Bluetooth Link.
1) A seconda del telefono cellulare collegato


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietā di Audi Š. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.