Audi MMI  Comunicazione  Telefonare  Ulteriori impostazioni
Operare nel seguente modo: tasto TEL > Rubrica > tasto d'impostazione Impostazioni.
Capacitą  memoria
La capacitą  della memoria viene visualizzata.
La rubrica permette di gestire nel complesso fino a 10500 contatti. In ciascuna delle rubriche private si possono caricare fino a 2000 contatti da un telefono cellulare. Inoltre č possibile creare fino a 500 contatti nella memoria locale privata dell'MMI e 500 contatti in quella pubblica.
Ordine di elencazione
Č possibile ordinare i contatti della rubrica in ordine alfabetico per Nome o Cognome.
Visualizza contatti condivisi
I contatti pubblici possono essere visualizzati o nascosti. Selezionando Są¬ vengono visualizzati tutti i contatti nella memoria locale dell'MMI (pubblica). Con No la loro visualizzazione scompare quando un telefono cellulare č collegato all'MMI.
Scarica rubrica telefonica
Per aggiornare contatti nell'MMI č possibile scaricare manualmente i contatti del proprio telefono cellulare. A seconda del telefono cellulare, per l'aggiornamento dei contatti č necessario interrompere e quindi stabilire nuovamente il collegamento Bluetooth.
Cancella contatti
Č possibile cancellare in blocco tutti i contatti della memoria locale selezionando l'opzione Cancella tutti i contatti. Con la funzione Cancella contatti privati vengono cancellati tutti i contatti dalla memoria locale privata. Per cancellare i contatti nella memoria locale pubblica, utilizzare la funzione Cancella contatti condivisi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietą di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.