Audi MMI  Navigazione  Navigazione  Immissione della destinazione
Riguarda solo i veicoli: con navigatore
Operare nel seguente modo: tasto NAV > tasto d'impostazione Guida a destinazione > Destinazioni speciali.
  • Modifica dell'ambito di ricerca: selezionare Ambito di ricerca. Selezionare e confermare un ambito di ricerca della lista.
  • Ricerca del nome di una destinazione speciale nell'ambito di ricerca selezionato: selezionare Cerca nome. Immettere il nome della destinazione speciale.
  • Ricerca di una destinazione speciale in una determinata categoria: selezionare Selezione categorie. Selezionare e confermare una categoria, p. es. Aeroporto o Destinazioni speciali myAudi.
  • Ricerca di una destinazione speciale nell'ambito di ricerca selezionato: selezionare e confermare una categoria nell'accesso veloce -1- Fig. 1. Selezionare e confermare una destinazione speciale.
Qui di seguito sono elencati gli ambiti di ricerca selezionabili:
Dintorni posizione attuale: le destinazioni speciali possono essere selezionate da diverse categorie. Le destinazioni speciali vengono elencate a partire dalle immediate vicinanze della vettura fino a un raggio di 200 km.
Lungo l'itinerario: le destinazioni speciali lungo l'itinerario possono essere selezionate solo durante una guida a destinazione attiva. La destinazione speciale si trova nelle immediate vicinanze dell'itinerario calcolato.
Dintorni destinazione: le destinazioni speciali possono essere selezionate da diverse categorie, p. es. è possibile cercare un hotel nella località di destinazione.
In altra località: nello speller viene immesso il nome della località d'interesse. Le destinazioni speciali disponibili vengono suddivise in categorie, per una più facile selezione. Questa funzione è particolarmente utile qualora si desideri individuare una destinazione speciale in una determinata località indipendentemente dalla destinazione impostata come meta finale.
In tutto il paese: la destinazione speciale può essere cercata secondo il nome o selezionata da diverse categorie di appartenenza. La destinazione speciale non è collegata né alla posizione della vettura né alla destinazione. Con questa funzione è possibile, per esempio, raggiungere mediante il navigatore un aeroporto nel paese selezionato attualmente.
In altro paese: nello speller viene immesso il nome del paese. La destinazione speciale non è collegata né alla posizione della vettura né alla destinazione. Questa funzione agevola per esempio la ricerca di destinazioni conosciute in un nuovo paese.
Avvertenza
  • Ulteriori informazioni sulle destinazioni speciali myAudi* sono reperibili nel libretto di istruzioni per l'uso Audi connect sul sito internet www.audi.com/myaudi.
  • La distanza dalle destinazioni speciali viene visualizzata inizialmente in linea d'aria (freccia vuota) dal punto in cui si trova la vettura. La distanza effettiva tra la posizione della vettura e la destinazione speciale viene aggiornata in modo automatico (freccia piena).
  • Può accadere che alcune voci delle liste, qualora particolarmente lunghe, non possano essere visualizzate completamente. Se si selezionano dette voci mediante l'apposita manopola, dopo qualche istante vengono visualizzate automaticamente informazioni dettagliate relativa alla voce selezionata della lista.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.