Audi MMI  Navigazione  Navigazione  Immissione della destinazione
Riguarda solo i veicoli: con navigatore
È possibile immettere un massimo di nove tappe direttamente nella tabella di marcia oppure mediante le possibilità disponibili per l'immissione di una destinazione.
Presupposto: una destinazione è immessa Link.
Operare nel seguente modo: tasto NAV > tasto d'impostazione Percorso.
  • Immissione di una destinazione come tappa: selezionare e confermare il simbolo per l'immissione di una tappa -2- Fig. 1. Immettere una destinazione Link. Selezionare e confermare Aggiungi come tappa nel menù Dettagli destinazione.
  • Modifica di una tabella di marcia: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Percorso. Selezionare e confermare la destinazione o la tappa e quindi Modifica, Sposta, Cancella oppure Avvia tabella di marcia da qui.
  • Memorizzazione di un percorso: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Percorso. Selezionare e confermare Memoria percorsi e successivamente Memorizza percorso. Inserire un nome.
  • Caricamento/cancellazione di un percorso: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Percorso. Selezionare e confermare Memoria percorsi e successivamente Carica percorso/Cancella percorso.
Nel menù laterale della tabella di marcia compaiono le seguenti informazioni Fig. 1:
-1- Posizione della vettura
-2- Simbolo per l'immissione di una tappa
-3- Tappa immessa
-4- Destinazione


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.