Audi MMI  Navigazione  Navigazione
Riguarda solo i veicoli: con navigatore
  • Avvio della navigazione dopo l'immissione di una nuova destinazione: operare procedendo con il tasto NAV > tasto d'impostazione Guida a destinazione > destinazione immessa > Avvia navigazione.
  • Nuovo avvio e interruzione dell'ultima navigazione: operare procedendo con il tasto NAV > tasto d'impostazione Guida a destinazione > Avvia/Interrompi.
Quando si immette una nuova destinazione, nel menù Dettagli destinazione Fig. 1 possono essere selezionate, in aggiunta, le seguenti funzioni:
Calcola itinerari alternativi: vengono calcolate tre proposte di itinerario per raggiungere la destinazione immessa attualmente. Nel menù laterale della cartina vengono visualizzate informazioni per l'itinerario alternativo, p. es. distanza dalla destinazione e orario di arrivo previsto.
Il calcolo di itinerari alternativi è disponibile solo per destinazioni dirette.
Con la funzione Via si può decidere personalmente l'andamento dell'itinerario alternativo.
Immetti destinazione speciale nella località: consente la ricerca p. es. di attrazioni turistiche e strutture pubbliche (ospedali, cinema, parchi etc.) nei pressi della località immessa. Le destinazioni speciali possono essere selezionate direttamente come destinazione.
Seleziona centro località: il navigatore calcola l'itinerario verso il centro della località o del quartiere immessi.
Destinazione sulla cartina: la destinazione immessa viene visualizzata sulla cartina.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.