Audi MMI  Navigazione  Navigazione  Ulteriori impostazioni
Operare nel seguente modo: tasto NAV > tasto d'impostazione Percorso.
Calcola itinerari alternativi
Nel menāš laterale della cartina vengono visualizzate fino a tre proposte di itinerario alternativo corredate delle relative caratteristiche.
Nella cartina viene evidenziato l'itinerario calcolato secondo i criteri impostati dall'utente. Inoltre, vengono visualizzate la distanza dalla destinazione e l'ora di arrivo prevista. Mediante la manopola si possono selezionare gli itinerari alternativi per visionarne l'andamento sulla cartina.
Con la funzione Via si puā˛ decidere personalmente l'andamento dell'itinerario alternativo.
Il calcolo di itinerari alternativi č disponibile solo per destinazioni dirette.
Elenco tratti
L'elenco dei tratti č visibile soltanto se č in corso una guida a destinazione; questa funzione fornisce informazioni sull'itinerario, sulle denominazioni delle strade e la lunghezza dei tratti del tragitto. In autostrada vengono proposte possibili aree di parcheggio e di servizio, che si possono aggiungere qui per esempio come tappa.
Deviazione dall'itinerario
Se la guida a destinazione č in corso, viene effettuata, per la lunghezza desiderata, una deviazione dal percorso calcolato, nel caso in cui ciā˛ sia possibile. Il navigatore elabora un itinerario alternativo.
Il tratto escluso vale solamente per la navigazione attuale; all'occorrenza la deviazione deve essere impostata nuovamente.
Una volta visualizzata la cartina, i tratti esclusi impostati sono contrassegnati da marcature tratteggiate in bianco e rosso.
Informazioni sui paesi
Vengono visualizzate le velocitā  vigenti per il paese selezionato nei centri abitati e sulle strade extraurbane. Queste informazioni vengono visualizzare automaticamente dopo aver attraversato un confine.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietā di Audi Š. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.