Audi MMI  Intrattenimento  Ascolto della radio
La radio è predisposta per le bande di frequenza DAB* (radio digitale), FM e AM*.
Operare nel seguente modo: tasto RADIO.
Dopo aver richiamato la modalità Radio, viene visualizzato il menù aperto per ultimo. A seconda della banda di frequenza impostata, possono essere selezionate le seguenti funzioni:
  • Visualizzazione della lista delle stazioni radio: premere di nuovo il tasto RADIO. Le emittenti sintonizzabili vengono visualizzate nella lista corrispondente Fig. 1, dalla quale possono essere selezionate direttamente.
  • Impostazione di un'emittente: selezionare e confermare un'emittente della lista.
  • Memorizzazione veloce dalla lista delle stazioni radio: selezionare e confermare una stazione radio della lista Fig. 1. Tenere premuta la manopola di selezione fino a che nella lista memoria non viene visualizzato Memorizza nome dell'emittente qui. Selezionare e confermare la posizione in memoria desiderata.
  • Selezione di un'emittente memorizzata: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Memoria. Selezionare e confermare un'emittente della lista memoria.
  • Impostazione di una banda di frequenza: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Banda. Selezionare e confermare la banda di frequenza desiderata. Nella barra del titolo viene indicata la banda di frequenza impostata. Oppure: premere più volte il tasto RADIO, finché non viene visualizzata la banda di frequenza desiderata.
  • Visualizzazione delle informazioni su un programma (DAB*): il presupposto è che sia stata selezionata un'emittente dalla lista delle stazioni radio DAB*. L'impostazione Informazioni programma è attivata Link. A seconda della disponibilità, dopo pochi secondi vengono visualizzati il programma radiofonico attuale e quello seguente -1-.
Avvertenza
  • Quando si abbandona l'area di ricezione DAB*, stazioni radio non sintonizzabili dell'ensemble selezionato1) Link vengono contrassegnate con un simbolo di ricezione barrato. Quando è possibile sintonizzarsi nuovamente sulla stazione radio, il simbolo scompare.
  • La banda di frequenza DAB* non è disponibile in tutti i paesi.
  • La banda di frequenza DAB* supporta, a seconda della disponibilità, anche gli standard di trasmissione DAB+ e DMB-Audio.
  • La banda di frequenza AM* non è disponibile nella A3 e-tron.
1) Vale per la banda di frequenza DAB* quando è impostata l'opzione Ensemble per l'ordine delle stazioni radio.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.