Audi MMI  Intrattenimento  Ascolto della radio
Operare nel seguente modo: tasto RADIO > tasto d'impostazione Funzioni.
A seconda della banda di frequenza impostata, possono essere selezionate le seguenti funzioni:
-1- Memorizza stazione radio
Selezionare e confermare la posizione in memoria desiderata. L'emittente viene inserita nella prima posizione libera della lista memoria -9- Fig. 1.
-2- Testo radio (FM, DAB*)
Vengono visualizzate informazioni relative ai programmi.
-3- Ricerca indietro/Ricerca avanti (FM, AM*)
L'emittente precedente ovvero successiva sintonizzabile viene impostata. Oppure: muovere brevemente il pulsante ON/OFF verso sinistra ovvero verso destra ( / ).
-4- Ricerca manuale (FM, AM*)
La barra indicante la frequenza viene visualizzata. Selezionare e confermare la frequenza desiderata.
-5- Fissa nome stazione radio (FM)
Il nome attuale dell'emittente selezionata viene visualizzato in modo permanente nella lista corrispondente e contrassegnato mediante il simbolo -A- Fig. 3. I nomi delle stazioni radio che cambiano non vengono visualizzati. Per consentire il mutamento del nome dell'emittente, selezionare e confermare nuovamente Fissa nome stazione radio.
-6- Side show (DAB*)
Qualora disponibili, vengono visualizzate informazioni relative ai programmi come, per esempio, immagini dello studio radiofonico, foto attuali degli interpreti dei brani e copertine degli album.
-7- Rivista programmi (EPG) (DAB*)
A seconda della disponibilità, viene visualizzata una panoramica delle stazioni radio sintonizzabili come pure dei programmi radiofonici attuali e successivi. Selezionare e confermare un programma radio. Vengono visualizzate informazioni dettagliate relative al programma radio selezionato.
-8- Finestra informativa
A seconda della disponibilità, vengono visualizzati il nome della stazione radio e informazioni ampliate (p. es. titolo, interprete).
-9- Lista memoria
Nella lista memoria possono trovare posto stazioni radio di tutte le bande di frequenza, per un massimo di 50 unità.
  • Memorizzazione di un'emittente: operare procedendo con il tasto d'impostazione Memoria > memorizza nome dell'emittente. L'emittente viene inserita nella prima posizione libera della lista memoria. Selezionare e confermare la posizione in memoria desiderata.
  • Selezione di un'emittente memorizzata: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Memoria. Selezionare e confermare un'emittente della lista memoria.
  • Spostamento di un'emittente memorizzata: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Memoria. Selezionare e confermare un'emittente della lista memoria e successivamente Sposta nome dell'emittente. Selezionare e confermare la posizione in memoria desiderata.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.