Audi MMI  Intrattenimento  Riproduzione di supporti dati
Mediante la mediateca sono a disposizione diverse categorie per la scelta di file audio e video.
Operare nel seguente modo: tasto MEDIA > tasto d'impostazione Mediateca.
A seconda della fonte attiva, file audio o video possono essere selezionati dalle seguenti categorie e acquisiti nella lista di riproduzione Fig. 1, Fig. 2:
-1- Brani
Tutti i brani presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un brano.
-2- Interpreti
Tutti gli interpreti presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un interprete, un album e quindi un brano.
-3- Album
Tutti gli album presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un album e quindi un brano.
-4- Browser album
Tutti le copertine degli album presenti vengono visualizzate. Selezionare e confermare la copertina di un album dalla panoramica. Viene riprodotto il primo brano dell'album selezionato.
-5- Ricerca musica
Immettere una voce da ricercare (interprete, album o brano). Selezionare e confermare OK e successivamente un file audio.
-6- Cartelle
Le cartelle o l'elenco di brani o capitoli contenuti nella fonte selezionata vengono visualizzati. Selezionare eventualmente una cartella. Selezionare e confermare un brano.
-7- Playlist
Tutti le playlist presenti vengono visualizzate. Selezionare e confermare una playlist e quindi un brano.
-8- Altro
Viene visualizzato il secondo livello della mediateca.
-9- Indietro
Viene visualizzato il primo livello della mediateca.
-10- Generi
Tutti i generi presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un genere (p. es. Pop), un interprete, un album e quindi un brano.
-11- Video
Tutti i file video presenti vengono visualizzati. Selezionare e confermare un file video riportato nella lista.
Ripeti
Presupposto: una categoria (p. es. Album) è selezionata.
Mediante la funzione Ripeti, selezionabile con il relativo tasto d'impostazione, si può limitare la lista di riproduzione. Per esempio, se si desidera acquisire nella lista tutti i brani di un genere scelto, selezionare la categoria (p. es. Generi) > genere desiderato (p. es. Pop) > tasto d'impostazione Ripeti. Se si desidera ripetere un singolo brano, selezionarlo all'interno di una cartella e premere il tasto d'impostazione corrispondente a Ripeti. Il brano selezionato viene ripetuto.
Avvertenza
  • Sono disponibili solo le categorie compatibili con il rispettivo supporto dati. Per esempio, brani di CD ROM o DVD ROM non possono essere selezionati mediante categorie come Interpreti, Album o Generi. Mediante l'iPod (fonte Audi music interface) sono invece disponibili, in aggiunta, le categorie Podcast, Audiolibri e Compositori.
  • Per motivi di sicurezza, l'immagine televisiva è disponibile soltanto a vettura ferma. Durante la marcia viene riprodotto soltanto l'audio.
  • La funzione Ripeti si disattiva automaticamente non appena avviene un cambio di fonte all'interno del menù Media.
  • La riproduzione video tramite iPod/iPhone/iPad non continua dopo aver spento e quindi riavviato il motore della vettura.
  • Alcuni DVD video non consentono la selezione di alcune funzioni, come per esempio la traccia audio, i sottotitoli o i capitoli, durante la riproduzione.
  • Quando si sincronizza un lettore portatile con servizi "cloud", può succedere che le playlist vengano visualizzate nell'MMI in modo errato. Utilizzare la mediateca locale del rispettivo dispositivo.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.