Il presente manuale d'istruzioni on-board contiene importanti informazioni, suggerimenti e avvertenze riguardanti l'uso del sistema MMI. Ricordiamo che il manuale on-board non sostituisce il libretto di uso e manutenzione in forma cartacea, fornito con la vettura. Raccomandiamo di consultare il manuale on-board soltanto quando le condizioni del traffico lo consentono.
Questo manuale on-board descrive gli equipaggiamenti disponibili al momento della pubblicazione. Alcuni degli equipaggiamenti menzionati saranno disponibili solo in un secondo momento o solo su alcuni mercati.
Alcuni paragrafi del manuale on-board non riguardano tutte le vetture. In questo caso, all'inizio di essi, è indicato il tipo di vettura cui si riferiscono le informazioni che seguono, per esempio: “Vale per le vetture: con riscaldamento autonomo“. Gli equipaggiamenti opzionali o specifici per la vettura sono inoltre contrassegnati da un asterisco “*“.
Le illustrazioni hanno valore orientativo e possono quindi presentare lievi differenze rispetto alla realtà .
Nell'indice sono riportati tutti gli argomenti contenuti, in ordine di trattazione. Dalla pagina iniziale si puಠrichiamare l'indice alfabetico degli argomenti.
Per tutte le indicazioni di direzione quali “sinistra“, “destra“, “avanti“ e “indietro“ si fa riferimento a un osservatore rivolto nel senso di marcia della vettura.
I marchi registrati sono contrassegnati da ®. Talvolta questo contrassegno puಠmancare; ciಠnon significa tuttavia che i termini in questione possano essere utilizzati liberamente in altra sede.
I link con altre descrizioni o paragrafi su argomenti correlati sono indicati da questo simbolo: Link. I seguenti simboli hanno lo scopo di richiamare l'attenzione su particolari avvertenze.
All'interno del testo inoltre si trovano spesso simboli ATTENZIONE! che rimandano ad un'avvertenza rilevante sul piano della sicurezza.
ATTENZIONE!
I testi contrassegnati da questo simbolo contengono informazioni rilevanti per la sicurezza e indicano situazioni o aspetti potenzialmente pericolosi.
Importante!
I testi contrassegnati da questo simbolo indicano un pericolo per la vettura e richiamano la Sua attenzione sui danni che essa potrebbe subire.
Per il rispetto dell'ambiente
I testi contrassegnati da questo simbolo contengono avvertenze riguardanti l'ambiente.
Avvertenza
I testi contrassegnati da questo simbolo contengono ulteriori informazioni.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.