Audi A3  Cockpit  Sistema di informazione per il conducente  Comando mediante il volante multifunzione
Riguarda solo i veicoli: con lap timer (modelli S) e volante multifunzione
Il cronometro è in grado di isolare il tempo migliore e quello peggiore, nonché di calcolare il tempo di percorrenza medio.
Dopo l'elaborazione dei tempi di percorrenza è possibile continuare il cronometraggio del giro attuale oppure cominciare daccapo, cioè di nuovo con il primo giro.
Per elaborare la misurazione, ruotare la rotella di selezione -A- Fig. 2 finché non compare Statistica nella riga -4- Fig. 3. Premere la rotella di selezione -A- per confermare la selezione. Nel display vengono visualizzati il giro più veloce “+“, quello più lento ““ e il tempo di percorrenza medio “Ø“. Per visualizzare i singoli tempi di percorrenza, ruotare la rotella -A- verso il basso / verso l'alto .
Per continuare il cronometraggio del giro iniziato, premere la rotella di selezione -A-.
Per azzerare il cronometraggio, premere innanzitutto la rotella di selezione -A-. Quindi ruotare la rotella -A- Fig. 2 finché non compare Azzera nella riga -4- Fig. 3. Premere la rotella di selezione -A- per confermare la selezione.
Per riavviare eventualmente il lap timer per il cronometraggio di altri giri, premere la rotella di selezione -A-.
Per uscire dal lap timer, premere sul volante multifunzione il tasto -B- e ruotare la rotella di selezione -A- Fig. 2 finché non compare un nuovo punto del menù. Premere la rotella di selezione -A- per confermare la selezione.
Spiegazione dei dati elaborati Fig. 1:
-A-
Totale giri
-B-
: tempo di percorrenza migliore
-C-
: tempo di percorrenza peggiore
-D-
: tempo di percorrenza medio
-E-
/ : passaggio ad altre pagine verso il basso/l'alto
-F-
Cancellazione delle voci ovvero ritorno al cronometraggio
Avvertenza
  • La cancellazione dei dati memorizzati può avvenire solo in blocco.
  • I dati memorizzati dal lap timer restano disponibili anche se si spegne il quadro strumenti.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.