Audi A3  In viaggio  Apertura e chiusura  Alzacristalli elettrici
Mediante la funzione di apertura e chiusura comfort, i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* possono essere azionati comodamente e in modo centralizzato dall'esterno della vettura.
Apertura comfort
Premere il tasto della chiave con telecomando e rilasciarlo solo quando tutti i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* hanno raggiunto la posizione desiderata oppure
Sbloccare la vettura premendo il tasto del telecomando , quindi inserire la chiave nella serratura della porta del conducente e tenerla in posizione di apertura fino a che i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* non hanno raggiunto la posizione desiderata.
Chiusura comfort
Premere il tasto del telecomando finché tutti i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* non sono chiusi ATTENZIONE!, oppure
Tenere ferma la chiave in posizione di chiusura nella serratura della porta del conducente, finché tutti i finestrini e il tettuccio panoramico sollevabile e scorrevole* non sono chiusi ATTENZIONE!.
Chiusura comfort con la chiave comfort*
Toccare il sensore* sulla maniglia di una delle porte anteriori finché tutti i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* non sono chiusi. Facendo questo, non infilare la mano nella maniglia della porta.
Impostazione dell'apertura comfort mediante l'MMI*
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Car > tasto d'impostazione Sistemi* > Impostazioni Vettura > Chiusura centralizzata > Aprire i finestrini premendo a lungo.
Affinché i finestrini e il tettuccio* possano essere aperti nella modalità  comfort, occorre che, per le opzioni Finestrini anteriori, Finestrini posteriori* e Tetto*, sia selezionata l'opzione on.
ATTENZIONE!
  • Non chiudere mai i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* distrattamente o senza controllo: pericolo!
  • Per motivi di sicurezza, aprire e chiudere con cautela i finestrini mediante il telecomando o la serratura. Quando si chiudono i finestrini e il tettuccio panoramico in vetro* mediante la serratura, tenere sempre d'occhio il loro movimento per evitare che eventuali persone nelle vicinanze possano ferirsi. Il movimento di chiusura s'interrompe immediatamente rilasciando il tasto.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.