Audi A3  In viaggio  Sedili, bagagliaio e scomparti  Sedili anteriori
Riguarda solo i veicoli: con sedili a regolazione elettrica
-A- - Regolazione del supporto lombare: portare il supporto lombare nella posizione ottimale premendo il tasto nel punto corrispondente.
-B- - Sollevamento e abbassamento del sedile: spingere il tasto rispettivamente verso l'alto o verso il basso. Per regolare l'altezza della parte anteriore del sedile, agire sulla parte anteriore del tasto. Per regolare l'altezza della parte posteriore del sedile, agire sulla parte posteriore del tasto.
-B- - Avanzamento e arretramento del sedile: spingere il tasto rispettivamente in avanti o indietro.
-C- - Regolazione dell'inclinazione dello schienale: spingere il tasto in avanti o indietro.
-D- - Allungamento e accorciamento del supporto sottocoscia*: sollevare la maniglia.
ATTENZIONE!
  • Per non compromettere la sicurezza di guida, regolare la posizione dei sedili anteriori soltanto a vettura ferma!
  • La regolazione elettrica dei sedili anteriori funziona anche se il quadro strumenti è spento e la chiave di accensione non è inserita nel blocchetto. Si raccomanda quindi di non lasciare mai bambini da soli a bordo: ciò costituirebbe un pericolo per la loro incolumità!
  • Regolare l'altezza del sedile con cautela! Una distrazione potrebbe essere causa d'infortuni!
  • Durante la marcia gli schienali dei sedili anteriori non devono essere inclinati eccessivamente all'indietro, altrimenti le cinture di sicurezza e gli airbag perdono di efficacia: pericolo per l'incolumità personale!


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.