Audi A3  In viaggio  Sedili, bagagliaio e scomparti  Bagagliaio
Gli schienali possono essere ribaltati in avanti singolarmente o insieme.
Ribaltamento in avanti dello schienale
Abbassare il/i poggiatesta del sedile in questione Link.
Premere la leva di sbloccaggio nella direzione indicata dalla freccia (-A-).
Ribaltare lo schienale in avanti.
Raddrizzamento dello schienale
Ribaltare lo schienale all'indietro e farlo scattare bene in posizione ATTENZIONE!. Se lo schienale è ben fissato, il settore rosso del perno -B- non risulta più visibile.
ATTENZIONE!
  • Gli schienali posteriori devono essere fissati correttamente, in modo che sia assicurata l'azione protettiva delle cinture di sicurezza anche per il sedile posteriore centrale.
  • Gli schienali devono essere ben fissati in posizione verticale per evitare che gli oggetti trasportati nel bagagliaio possano scivolare in avanti in caso di frenata brusca.
Importante!
  • Quando gli schienali dei sedili posteriori sono ribaltati in avanti, sussiste il rischio di danneggiare i poggiatesta posteriori se i sedili anteriori vengono spostati all'indietro. Prima di spingere indietro i sedili anteriori, smontare eventualmente i poggiatesta posteriori corrispondenti.
  • Quando si riportano in sede gli schienali fare attenzione a che non vi rimangano impigliate le cinture di sicurezza.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.