Audi A3  In viaggio  Caldo? Freddo?  Riscaldamento e ventilazione autonomi
Riguarda solo i veicoli: con riscaldamento e ventilazione autonomi
Selezione del menù
Premere il tasto del telecomando.
Nella parte sinistra del display si trovano i simboli e . La freccia indica il menù selezionato. Per cambiare il menù, premere nuovamente il tasto .
Accensione immediata
Selezionare il menù -1- Fig. 1.
Per aumentare o ridurre il tempo di funzionamento, premere il tasto > oppure <.
Per confermare il tempo di funzionamento, premere il tasto OK. Il simbolo lampeggia e i dati vengono trasmessi alla vettura.
Dopo che i dati sono stati trasmessi correttamente e il riscaldamento o la ventilazione autonomi si sono attivati, compaiono il tempo impostato e il simbolo . Il telecomando si spegne, dopo alcuni secondi, automaticamente.
Impostazione del timer
Selezionare il menù -2-.
Immettere successivamente l'ora, i minuti e il giorno. Confermare ogni immissione con il tasto OK. Dopo l'ultima conferma, il simbolo lampeggia e i dati vengono trasmessi alla vettura.
Dopo che i dati sono stati trasmessi correttamente, compaiono l'orario impostato e il simbolo . Il telecomando si spegne, dopo alcuni secondi, automaticamente.
Visualizzazione e cancellazione dell'impostazione
Per visualizzare l'impostazione, premere il tasto .
Per cancellare l'impostazione, confermare la domanda OFF? ovvero off? con il tasto OK.
Le impostazioni del timer effettuate con il telecomando vengono visualizzate nell'MMI come timer 1.
Il raggio d'azione del telecomando è di circa 600 m. Esso potrebbe però essere molto minore nel caso in cui siano presenti ostacoli (ad esempio edifici) tra il telecomando e la vettura.
Segnalazioni di anomalie
Se, accendendo il telecomando, compare uno dei seguenti simboli, non è possibile accendere il riscaldamento autonomo tramite il telecomando:
- Sussiste un'anomalia al riscaldamento autonomo.
- Il riscaldamento autonomo non può essere acceso perché il livello di carburante è troppo basso.
- Il riscaldamento autonomo non può essere acceso perché il livello di carica della batteria della vettura è troppo basso.
- La vettura non è riuscita a ricevere i dati trasmessi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.