Audi A3  In viaggio  e-tron  Trazione ibrida plug-in
Osservare anche le spie riportate a Link.
Se si accende la spia , č segno che il motore a combustione č attivo.
Trazione: anomalia sistema! Fermare la vettura in modo sicuro
Sussiste un'anomalia al sistema ibrido plug-in. Servofreno e servosterzo potrebbero non funzionare. Parcheggiare immediatamente la vettura in un luogo sicuro. Rivolgersi ad un'officina specializzata per far riparare il guasto.
Trazione elettrica: surriscaldata! Fermare la vettura in modo sicuro e controllare il liquido di raffreddamento
Il livello del liquido di raffreddamento č troppo basso o la temperatura del liquido č troppo alta.
Parcheggiare immediatamente la vettura in un luogo sicuro e controllare il livello del liquido di raffreddamento Link.
Trazione: anomalia sistema! Contattare officina
Sussiste un'anomalia al sistema ibrido plug-in. Rivolgersi alla prima occasione a un'officina specializzata per far riparare il guasto.
Trazione: anomalia sistema! Riavvio non possibile. Contattare officina
Sussiste un'anomalia al sistema ibrido plug-in. Non aprire il cofano del vano motore. Raggiungere immediatamente un'officina specializzata e far riparare il guasto.
Temperatura batteria troppo bassa. Avvio vettura non possibile. Vedi libretto.
La temperatura esterna č troppo bassa. Non č possibile avviare la vettura, se la temperatura esterna č inferiore a -28Ā Ā°C. Rivolgersi a un'officina specializzata.
Attenzione! Prestazioni limitate.
Se si accende la spia e viene visualizzata l'avvertenza, č probabile che sussista un'anomalia alla gestione del motore. Inoltre si accende la spia nel quadro strumenti. La prestazione del motore viene ridotta. Raggiungere immediatamente un'officina specializzata e far riparare il guasto.
Modalitą  e-tron: EV non disponibile al momento.
Quest'avvertenza compare quando si preme il tasto e non sono soddisfatte le condizioni per la marcia a trazione elettrica.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietą di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.