Audi A3  In viaggio  e-tron  Trazione ibrida plug-in
Si puā˛ scegliere tra una modalitā  elettrica e tre modalitā  ibride.
Modalitā  elettrica (modalitā  EV)
La modalitā  EV č attiva ad ogni inizio marcia, a seconda dello stato di funzionamento della vettura. Il LED integrato nel tasto si accende. Sul display del quadro strumenti compare inoltre la spia . Il motore a combustione rimane spento, a condizione che lo stato di carica della batteria e le condizioni climatiche lo consentano.
Si puā˛ viaggiare esclusivamente a trazione elettrica fino ad una velocitā  di circa 130 km/h.
Modalitā  ibride
In ogni modalitā  ibrida il motore elettrico coopera in modo efficiente con il motore a combustione.
Hybrid Auto: con questa modalitā  si sfrutta al massimo la carica della batteria. Č una modalitā  particolarmente indicata per lunghi tratti.
Hybrid Hold: lo stato di carica della batteria ad alto voltaggio rimane pressoché invariato.
Hybrid Charge: se lo stato di carica della batteria ad alto voltaggio lo consente, essa viene caricata. Ciā˛ comporta un maggiore consumo di carburante.
Avvertenza
  • Vale per Hybrid Hold e Hybrid Charge: a seconda dello stile di guida, lo stato di carica della batteria potrebbe ridursi.
  • Se nella modalitā  EV si porta la leva selettrice su S, viene selezionata automaticamente la modalitā  Hybrid Hold. Si puā˛ riattivare la modalitā  EV premendo il tasto Link.
  • Se č selezionato il rapporto di marcia S e si preme il tasto Link, il cambio passa automaticamente alla modalitā  normale D.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietā di Audi Š. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.