Audi A3  In viaggio  e-tron  Climatizzazione
Riguarda solo i veicoli: con trazione ibrida plug-in
Immettendo l'ora della partenza, si stabilisce quando la vettura deve avere raggiunto la temperatura desiderata. Tramite il menù della climatizzazione autonoma o del riscaldamento/climatizzazione autonomi* si può impostare un timer.
Climatizzazione autonoma: impostazione del timer
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Car > Sistemi Car > Climatizzazione autonoma > Programma timer > Timer 1: ora di partenza.
Impostare l'ora e la data.
Premere il tasto BACK.
Per attivare il timer, confermare l'impostazione con la manopola di selezione. Nella casella compare Fig. 2.
Riscaldamento/climatizzazione autonomi*: impostazione del timer
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Car > Sistemi Car > Riscaldamento/climatizzazione autonomi > Programma timer > Timer 1: ora di partenza.
Impostare l'ora e la data.
Premere il tasto BACK.
Per attivare il timer, confermare l'impostazione con la manopola di selezione. Nella casella compare Fig. 2.
Raggiunta l'ora di partenza, l'impostazione nell'MMI viene spostata automaticamente al giorno successivo. Per attivare la climatizzazione autonoma ovvero il riscaldamento/climatizzazione autonomi* per il giorno successivo, confermare l'impostazione ( nell'MMI Fig. 2).
Avvertenza
  • Si può impostare il timer con massimo 7 giorni di anticipo.
  • Durante la ricarica della batteria ad alto voltaggio si può climatizzare contemporaneamente l'interno dell'abitacolo mediante il timer di carica Link.
  • Affinché il timer possa funzionare correttamente, assicurarsi che, nelle impostazioni di base dell'MMI, ora e data siano corretti. Per l'impostazione di data e ora si rimanda al libretto di istruzioni del sistema di infotainment.
  • È probabile che una volta raggiunta l'ora della partenza, il riscaldamento autonomo ovvero il riscaldamento e la climatizzazione autonomi* continuino a funzionare.
1) Non disponibile in tutti i sistemi di infotainment.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.