Audi A3  Assistenza al conducente  Sistemi di assistenza  Audi active lane assist (sistema di assistenza per il mantenimento della corsia)
Il conducente puā˛ effettuare impostazioni individualizzate per l'active lane assist tramite l'MMI.
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Car > tasto d'impostazione Sistemi* > Assistenza al conducente > Audi active lane assist.
Intervento sterzo1)
Rapido: attivando questa impostazione, l'intervento correttivo dello sterzo č continuo, per aiutare il conducente a mantenere la vettura al centro della corsia.
Ritardato: attivando questa impostazione, l'intervento correttivo dello sterzo avviene soltanto poco prima che una ruota venga a contatto con la linea di demarcazione riconosciuta dal sistema.
Vibrazione di avvertimento
Č possibile attivare e disattivare la vibrazione di avvertimento del volante come misura aggiuntiva.
ATTENZIONE!
Se la vibrazione di avvertimento č disattivata, al superamento delle linee di demarcazione non avviene alcuna segnalazione grafica nemmeno sul display del quadro strumenti!
Avvertenza
A seconda del paese: le impostazioni individuali vengono memorizzate automaticamente e abbinate alla chiave con telecomando utilizzata.
1) Questa funzione non č prevista per tutti i mercati di esportazione.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietā di Audi Š. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.