Audi A3  Assistenza al conducente  Sistemi di ausilio al parcheggio  Telecamera posteriore
Riguarda solo i veicoli: con sistema di ausilio al parcheggio plus con telecamera posteriore
Questa visualizzazione può essere utilizzata per posteggiare la vettura in un parcheggio perpendicolare alla carreggiata o in un garage.
Accendere l'MMI* e inserire la retromarcia.
Le linee di riferimento arancioni -1- rappresentano l'area di manovra della vettura. Girare il volante finché le linee di riferimento arancioni non indicano il parcheggio prescelto Fig. 1. I contrassegni -2- consentono di stimare la distanza da un ostacolo. Ogni contrassegno corrisponde a circa 1 m. Il piano di riferimento blu/azzurro riproduce l'ingombro della vettura prolungato all'indietro di circa 5 m.
Procedere in retromarcia e modificare l'angolo di sterzata in base al parcheggio, orientandosi seguendo le linee di riferimento arancioni ATTENZIONE!, Importante!. -3- indica il paraurti posteriore. Quando la linea di riferimento rossa -4- è molto vicina a un ostacolo, o al più tardi quando lo raggiunge, non procedere oltre!


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.