Audi A3  Sicurezza  Viaggiare sicuri  Informazioni generali
Si consiglia di usare determinate funzioni del sistema di infotainment, per esempio l'immissione di una destinazione, soltanto a vettura ferma. Interrompere sempre immediatamente l'uso del sistema di infotainment qualora le condizioni del traffico lo richiedano, a tutela dell'incolumitą  propria e degli altri utenti della strada.
ATTENZIONE!
  • L'attenzione del conducente deve essere sempre rivolta in primo luogo alla strada. Chi si trova al volante di un'auto č responsabile della sicurezza stradale. Utilizzare pertanto il sistema di infotainment solo ed esclusivamente quando le condizioni del traffico lo consentono e solo in modo tale da avere sempre il pieno controllo della vettura. Pericolo d'incidente!
  • Il volume delle fonti audio deve essere sempre regolato in modo tale da poter percepire facilmente eventuali segnali acustici provenienti dall'esterno come, ad esempio, la sirena dei mezzi di pubblico soccorso. Pericolo d'incidente!
  • Si raccomanda di attenersi le disposizioni di legge in merito all'utilizzo del telefono durante la guida.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietą di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.