Audi A3  Sicurezza  Viaggiare sicuri  Fissaggio dei seggiolini
Qualora si voglia fissare un seggiolino per bambini della categoria di omologazione “universale“ (u) nella propria vettura, accertarsi che esso sia omologato per i sedili interessati. Le possibilità  per il montaggio sono descritte nella tabella sottostante. Le informazioni necessarie sono riportate sull'etichetta arancione del seggiolino.
Gruppo di peso
Sedile del passeggero anteriore
Fondo vettura
Sedili esterni
Sedile centrale
Gruppo 0
fino a 10 kg
u
u
u
Gruppo 0+
fino a 13 kg
u
u
u
Gruppo 1
da 9 a 18 kg
u
u
u
Gruppo 2
da 15 a 25 kg
u
u
u
Gruppo 3
da 22 a 36 kg
u
u
u
Per adattare il sedile del passeggero anteriore al seggiolino per bambini e ottenere una posizione ottimale del nastro della cintura, regolare
  • lo schienale del sedile del passeggero anteriore il pi๠possibile in avanti e
  • il sedile del passeggero anteriore completamente verso l'alto.
ATTENZIONE!
  • Osservare le importanti avvertenze per la sicurezza ATTENZIONE!, ATTENZIONE! e le istruzioni per il montaggio del seggiolino fornite dal produttore dello stesso.
  • Se l'airbag corrispondente è attivato, non fissare mai sul sedile del passeggero anteriore un seggiolino sul quale il bambino sieda dando le spalle al senso di marcia: pericolo di morte!


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.