Audi MMI   Benvenuti a bordo!  Periferiche e prese
Presupposti per una buona riproduzione del suono
Affinché possa essere garantita un'alta qualità di riproduzione del suono e per evitare danni ai dispositivi di lettura o anomalie di riproduzione, si raccomanda di osservare le seguenti avvertenze.
-A- Non usare CD/DVD danneggiati, sporchi o graffiati.
-B- Non usare CD/DVD single (diametro di 8 cm / 3 pollici).
-C- Non usare CD/DVD di forma non rotonda (shape).
-D- Non attaccare etichette adesive sui CD/DVD.
-E- Non usare anelli di protezione (CD ring).
Non applicare pellicole di protezione o stabilizzatori per CD/DVD.
Consigli per la pulizia dei dispositivi di lettura e dei CD/DVD
Per la pulizia dei CD/DVD servirsi di un panno morbido che non si sfilacci. Il panno va passato sul CD/DVD con un movimento rettilineo, dal centro verso l'esterno. Utilizzare, in caso di depositi difficili da rimuovere, soltanto detergenti specifici per CD/DVD o alcool isopropilico. Evitare assolutamente l'uso di benzina, solventi o detergenti per dischi in vinile che potrebbero rovinare la superficie dei CD/DVD.
Dispositivi laser
I dispositivi laser sono suddivisi, secondo la norma DIN IEC 76 (CO) 6/VDE 0837, nelle classi di sicurezza da 1 a 4. I dispositivi laser in dotazione rientrano nella classe di sicurezza 1: il laser è a basso contenuto energetico ed è schermato. Il normale utilizzo non comporta perciò alcun pericolo per la salute.
Importante!
Non introdurre nel lettore CD/DVD muniti di etichette, in quanto esse potrebbero staccarsi e danneggiare il lettore.
Avvertenza
  • Conservare sempre i CD/DVD in apposite custodie ed evitare di esporli alla luce solare diretta.
  • Non utilizzare mai CD speciali per la pulizia delle periferiche.
  • È probabile che la riproduzione di un CD/DVD venga interrotta nel caso in cui la temperatura circostante sia estremamente alta o bassa. Mediante una preventiva disattivazione del lettore, un apposito termoregolatore protegge il CD/DVD nonché il dispositivo laser.
  • Si raccomanda di non smontare la copertura del dispositivo: i componenti in esso contenuti non possono essere riparati da personale non specializzato.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.