Audi MMI   Comunicazione  Telefonare
Il portacellulare va applicato all'apposito supporto della predisposizione.
Un telefono cellulare posizionato sul portacellulare emette e riceve il segnale attraverso l'antenna della vettura. Mediante un amplificatore supplementare dell'antenna, viene garantita una buona qualità di trasmissione.
Consigliamo di utilizzare accessori originali Audi®. In questo modo sono assicurate l'affidabilità, la sicurezza e la compatibilità con la vettura.
ATTENZIONE!
Oggetti non opportunamente fissati possono venire scagliati all'interno dell'abitacolo in caso di improvvise manovre o frenate. Ciò può comportare lesioni gravi ed eventualmente la perdita del controllo della vettura. Tenere sempre chiuso il bracciolo centrale durante la marcia.
Importante!
  • Rimuovere il portacellulare solo quando è veramente necessario per minimizzare il rischio di rovinare l'apparecchio stesso e il supporto della predisposizione.
  • Accertarsi che il portacellulare sia sempre agganciato correttamente, in modo che non possa cadere e quindi danneggiarsi durante la marcia.
Avvertenza
  • Per ulteriori informazioni sul portacellulare e sugli adattatori per il caricamento disponibili si rimanda alle istruzioni per l'uso in dotazione.
  • Il portacellulare non è disponibile in tutti i paesi. Per ulteriori informazioni rivolgersi ad un Centro Service Audi.
  • Il corretto fissaggio del portacellulare sul supporto della predisposizione costituisce un presupposto fondamentale per il funzionamento del sistema. Nel caso ideale, il telefono cellulare è collocato sul simbolo del telefono, al centro.
  • Se il telefono cellulare viene collocato sul portacellulare dopo essere stato infilato in una sacca o in una custodia, ciò può compromettere il collegamento con l'antenna esterna.
  • Un collegamento Bluetooth tra la predisposizione e il telefono cellulare è necessario anche se viene utilizzato il portacellulare.
  • Gli adattatori USB per il caricamento si possono acquistare presso i Centri Service Audi o presso rivenditori specializzati.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.