Audi MMI   Comunicazione  Telefonare
Riguarda solo i veicoli: con telefono veicolare o predisposizione per il telefono cellulare
Tramite l'interfaccia Bluetooth è possibile registrare nell'MMI, a scelta, telefoni cellulari e il ricevitore*, oppure lettori audio Bluetooth.
Premere il tasto funzione TEL.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Impostazioni.
Selezionare Bluetooth ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI viene visualizzato il menù Bluetooth Fig. 1.
Bluetooth on/off
La funzione Bluetooth dell'MMI può essere attivata (on) o disattivata (off). Il simbolo del Bluetooth -1- Fig. 1 sul display MMI conferma l'attivazione (on).
Visibilità
L'MMI può essere reso visibile (on) o invisibile (off) per i telefoni cellulari o per il ricevitore* o un lettore audio Bluetooth utilizzati nella vettura. Impostando l'opzione auto, l'MMI è visibile per i cellulari e per il ricevitore* ovvero per un lettore audio Bluetooth, a vettura ferma e quadro acceso, per cinque minuti. In seguito la visibilità si disattiva automaticamente. Telefoni cellulari o lettori portatili precedentemente registrati, quindi già identificati una volta dall'impianto, possono essere collegati anche quando l'opzione della visibilità è disattivata. Affinché il telefono cellulare non sia visibile a terzi, è consigliabile disattivare la funzione (off) al termine delle operazioni di registrazione.
Durante la riproduzione di file audio mediante un lettore audio Bluetooth registrato, l'opzione di visibilità del'MMI viene disattivata automaticamente (off) per evitare disturbi della riproduzione.
Lettore audio Bluetooth
Per poter selezionare un lettore audio Bluetooth come fonte nella modalità Media Link, la funzione corrispondente deve essere attivata (Lettore audio Bluetooth on). Per evitare disturbi di funzionamento nella modalità Telefono o Media, disattivare la funzione quando non la si utilizza (Lettore audio Bluetooth off).
Ricerca dispositivi Bluetooth
Vengono individuati ed elencati tutti i dispositivi Bluetooth nella portata della vettura.
Dispositivi Bluetooth registrati
Vengono elencati i dispositivi Bluetooth registrati nel sistema MMI. Il dispositivo al momento collegato è contrassegnato mediante l'apposito simbolo Bluetooth.
Per eliminare dalla memoria un singolo dispositivo registrato, selezionarlo e utilizzare l'opzione Cancella dispositivo Bluetooth.
Quando sono collegati telefoni cellulari, per passare dal profilo SIM Access (Telefono veicolare) a quello Handsfree (Vivavoce) e viceversa o per passare al profilo Lettore audio, selezionare il dispositivo Bluetooth a vettura ferma e modificare il profilo con l'opzione Collega. L'opzione Scollega interrompe il collegamento con il dispositivo Bluetooth.
Dispositivi Bluetooth conosciuti
Vengono visualizzati fino a 50 dispositivi già noti al sistema. È possibile che quando il sistema prova a stabilire un collegamento tali dispositivi Bluetooth non si trovino più nella sua portata.
Nome Bluetooth
Viene visualizzato il nome della centrale Bluetooth della vettura (per esempio “AUDI MMI 2613“), che può essere all'evenienza modificato.
Cancella dispositivi Bluetooth esterni
Confermando con vengono cancellati tutti i dispositivi Bluetooth registrati. Un eventuale ricevitore* (registrato, per esempio, con il nome “AUDI BTHS“) deve essere cancellato separatamente.
Avvertenza
  • Possono essere registrati diversi telefoni cellulari. Non è tuttavia possibile attivare più di un collegamento alla volta.
  • Se si collega nuovamente un dispositivo Bluetooth già registrato in precedenza nell'MMI, viene utilizzato per il collegamento l'ultimo profilo Bluetooth attivato (Telefono veicolare, Vivavoce o Lettore audio).


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.