Dopo l'azionamento dell'airbag, dal cellulare collegato viene inviata automaticamente una chiamata di emergenza.
Presupposto: l'MMI Link e la predisposizione per il telefono cellulare Link devono essere in funzione.
Operare nel seguente modo: tasto funzione TEL > tasto d'impostazione Impostazioni > Impostazioni Telefono > Chiamata d'emergenza automatica.
on
Dopo l'azionamento dell'airbag, dal telefono cellulare collegato viene inviata automaticamente una chiamata di emergenza al numero 112. Attraverso la tecnologia di localizzazione basata su Cell ID è possibile inoltre determinare la posizione della vettura.
off
La chiamata di emergenza automatica può essere disattivata (off). Una volta spento il motore viene tuttavia ripristinata l'impostazione standard per le chiamate di emergenza (on).
ATTENZIONE!
Per motivi tecnici, la chiamata di emergenza automatica non può essere sempre garantita. È bene perciò non affidarsi esclusivamente al telefono veicolare in situazioni di particolare gravità, ad esempio qualora si renda indispensabile una richiesta di soccorso medico.
Avvertenza
La chiamata di emergenza automatica è disponibile per tutti i paesi EU, per la Svizzera, la Norvegia, il Liechtenstein e l'Islanda.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.