Audi MMI   Comunicazione  Rubrica
Riguarda solo i veicoli: con telefono veicolare o predisposizione per il telefono cellulare
Presupposto: la modalità Telefono* è attivata Link.
Selezionare Rubrica -4- Fig. 2 ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzata una lista di contatti Fig. 1.
Collegando un telefono cellulare o inserendo una scheda SIM, i rispettivi contatti vengono importati automaticamente nell'MMI.
I contatti sono visualizzati in ordine alfabetico e possono essere ordinati per nome o cognome Link; a fianco di ciascun contatto è visualizzato il supporto sul quale è memorizzato Fig. 1.
-1- Memoria locale dell'MMI (contatti condivisi)
-2- Memoria locale dell'MMI (contatti privati)
-3- Scheda SIM
-4- Telefono cellulare
Avvertenza
  • La visualizzazione dei contatti sul display MMI dipende del telefono cellulare utilizzato. Per informazioni aggiornate sui telefoni cellulari compatibili consultare il sito internet www.audi.de/telefon (www.audi.com/bluetooth) o rivolgersi a un Centro Service Audi.
  • Quando la scheda SIM è inserita nel ricevitore* Link o nell'apposito lettore* Link, vengono visualizzate le voci memorizzate sulla scheda stessa e i contatti condivisi nella memoria locale dell'MMI.
  • Il caricamento dei contatti del cellulare in ordine alfabetico non è sempre possibile. Qualora il numero di voci superi un certo numero, a causa della limitata capacità della memoria, interi blocchi corrispondenti a diverse lettere iniziali potrebbero mancare sul display dell'MMI.
  • Prestare attenzione alla presenza di eventuali richieste di sincronizzazione sul display del telefono cellulare.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.