Audi MMI   Comunicazione   Rubrica  Import di contatti
Se è inserita una scheda SIM nell'apposito lettore o nel ricevitore*, è possibile accedere alla rubrica telefonica di un ulteriore telefono cellulare.
Presupposto: una scheda SIM è inserita nell'apposito lettore o nel ricevitore* e la modalità Telefono è attiva Link.
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Impostazioni.
Selezionare Bluetooth ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI viene visualizzato il menù Bluetooth.
Selezionare Ricerca dispositivi Bluetooth ruotando e premendo l'apposita manopola, oppure
Selezionare Dispositivi Bluetooth registrati o Dispositivi Bluetooth conosciuti ruotando e premendo la manopola.
Selezionare il telefono cellulare desiderato ruotando e premendo la manopola di selezione. Sul display MMI vengono visualizzati i profili disponibili.
Selezionare Rubrica ruotando e premendo la manopola. La rubrica del telefono cellulare viene caricata nell'MMI.
Avvertenza
  • Quando la rubrica telefonica del telefono cellulare è caricata nell'MMI, i contatti della scheda SIM non vengono più visualizzati nella rubrica dell'MMI.
  • Dopo aver spento il quadro ed essersi allontanati dalla vettura, la rubrica telefonica del telefono cellulare viene caricata, dopo aver riavviato l'MMI, se il telefono cellulare si trova nel raggio di portata del sistema ed è attivata la funzione Bluetooth del telefono cellulare e dell'MMI. Altrimenti, nell'MMI vengono visualizzati i contatti della scheda SIM inserita nell'apposito lettore.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.