Audi MMI   Comunicazione   Ricevitore  Messa in funzione
Il ricevitore si trova nel bracciolo centrale. Mediante il ricevitore è possibile utilizzare le numerose funzioni del telefono veicolare Link.
Scheda SIM
L'MMI è in grado di accedere ai dati di una sola scheda SIM. Se nella vettura sono presenti più schede, esse vengono priorizzate come segue:
1. Lettore per schede SIM
2. Scheda SIM inserita nel ricevitore
3. Scheda SIM di un telefono cellulare collegato
Ulteriori informazioni sull'inserimento della scheda SIM nel ricevitore sono riportate a Link.
Scheda Twin
Viene chiamata Twin una seconda scheda SIM avente lo stesso numero telefonico di quella principale. Se si utilizza una scheda Twin inserita nel ricevitore, la richiesta automatica del PIN deve essere attiva Link. In tal modo è possibile utilizzare la scheda SIM solo dopo aver inserito il relativo PIN.
ATTENZIONE!
  • Si raccomanda di riagganciare correttamente il ricevitore al suo supporto dopo ogni utilizzo. Si evita così di mettere in pericolo l'incolumità propria e altrui in caso di brusche frenate o di collisioni.
  • Il ricevitore potrebbe compromettere, in determinate situazioni, il funzionamento di eventuali apparecchi acustici. Se necessario, rivolgersi al produttore dell'apparecchio per vagliare una soluzione alternativa.
  • Raccomandiamo alle persone che utilizzano apparecchiature mediche di accertarsi preventivamente, presso il produttore delle stesse, che queste siano schermate a sufficienza contro le radiazioni elettromagnetiche.
  • Non lasciare mai il ricevitore appoggiato nella zona d'azione degli airbag. In caso di una loro eventuale attivazione, essi scaraventerebbero con violenza il ricevitore nell'abitacolo, mettendo in pericolo l'incolumità degli occupanti della vettura.
  • Spegnere sempre il telefono veicolare Link, il ricevitore Link ovvero i telefoni cellulari dove sussiste pericolo di esplosioni. Questi luoghi non sono sempre opportunamente segnalati. Si tratta ad esempio di distributori di carburante, nonché di magazzini o strutture attrezzate per il trasporto di combustibili o sostanze chimiche. A rischio sono anche tutti i luoghi soggetti ad esalazioni di gas combustibili quali propano o vapori di benzina, nonché ambienti che presentano nell'aria tracce di sostanze chimiche o alte concentrazioni di polveri (farina, particelle di legno o di metallo etc.). Anche nei garage e in tutti gli altri ambienti in cui si accede con il motore acceso è opportuno fare particolare attenzione.
  • Per l'uso del telefono si rimanda anche alle avvertenze sulla sicurezza stradale Link.
Avvertenza
  • Se più schede Twin con lo stesso numero telefonico sono attive contemporaneamente, potrebbero verificarsi delle interruzioni del collegamento telefonico. Informazioni al riguardo possono essere richieste direttamente al gestore di telefonia mobile.
  • Le funzioni di telefonia dipendono dal gestore della rete utilizzata. Informazioni al riguardo possono essere richieste direttamente alla società di telefonia mobile.
  • Telefoni cellulari con profilo Handsfree non supportano l'utilizzo del ricevitore. In questo caso si consiglia di inserire la scheda SIM del cellulare direttamente nel ricevitore Link. Per ulteriori informazioni a riguardo consultare il sito internet www.audi.de/telefon (www.audi.com/bluetooth) o rivolgersi a un Centro Service Audi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.