Audi MMI   Comunicazione   Ricevitore  Istruzioni generali
Riguarda solo i veicoli: con ricevitore del telefono veicolare
-1- Tasto di regolazione del volume
Il volume del ricevitore si regola premendo il tasto di regolazione sul lato destro del ricevitore.
-2-/-3- Tasti d'impostazione
Per attivare la funzione visualizzata negli angoli in basso del display, premere, per esempio, il tasto d'impostazione sinistro -2- Fig. 1 per Rubrica o il tasto d'impostazione destro -3- per Menù.
Premere il tasto d'impostazione Menù per accedere al menù principale. Il menù principale aperto al momento è evidenziato in un campo bianco.
Per visualizzare un altro sottomenù o per attivare e disattivare una casella di selezione, premere il tasto d'impostazione Ok. Per risalire di un livello all'interno dei menù, premere il tasto d'impostazione corrispondente a Indietro.
-4- Tasto di fine chiamata
Per concludere o rifiutare una chiamata e per uscire dal menù, premere il tasto di fine chiamata.
-5- Selettore circolare
Per passare da un menù all'altro, premere il selettore circolare nella direzione corrispondente.
Una freccia accanto al nome del menù mostra che è possibile scorrere i menù con il selettore circolare e che possono essere richiamati altri sottomenù.
-6- Mailbox
Per selezionare il numero memorizzato della mailbox, tenere premuto il tasto 1. Se non è stato ancora memorizzato un numero per la mailbox, impostarne uno Link.
-7- Tasto di conferma
Per effettuare una telefonata o rispondere a una chiamata, premere il tasto di conferma. È possibile inoltre, nella schermata iniziale, richiamare la lista dei numeri selezionati.
-8- Tastiera
I tasti alfanumerici permettono di digitare cifre, lettere e caratteri speciali. I tasti * + e # assumono funzioni diverse a seconda dei casi Link.
Per bloccare i tasti manualmente, premere in successione il tasto * + e il tasto d'impostazione corrispondente a Blocco.
Per riattivare i tasti, premere in successione il tasto d'impostazione corrispondente a Sblocca e il tasto * +.
-9- Tasto ON/OFF
Per accendere e spegnere il ricevitore Link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.