Audi MMI   Comunicazione   Ricevitore  Ulteriori impostazioni
Operare nel seguente modo: tasto d'impostazione Menù > Impostazioni > Opzioni di chiamata.
Trasferimento di chiamata
È possibile impostare le seguenti modalità di trasferimento:
  • Chiamate vocali - Eventuali chiamate in arrivo vengono trasferite alla mailbox o ad un altro numero a piacere. Con Trasferisci tutte, il trasferimento riguarda ogni singola chiamata vocale in arrivo. Con Se occupato vengono trasferite eventuali chiamate vocali in arrivo durante un'altra conversazione telefonica. Con Se non reperibile il trasferimento interessa solo chiamate in arrivo quando il telefono è spento. Con la funzione Senza risposta vengono trasferite chiamate vocali perse.
  • Fax - Eventuali fax in arrivo vengono trasferiti al numero impostato. Per controllare le impostazioni attuali relative ai fax, selezionare Stato.
  • Chiamate dati - Eventuali chiamate dati in arrivo vengono trasferite al numero impostato. Per controllare le impostazioni attuali relative alle chiamate dati, selezionare Stato.
  • Disattiva tutto - Tutti i trasferimenti impostati vengono disattivati.
Avviso di chiamata
Una chiamata in arrivo durante una conversazione telefonica viene segnalata acusticamente. Per controllare le impostazioni attuali, selezionare Stato.
Invio numero
Il proprio numero telefonico viene inviato automaticamente nel momento in cui si effettua una chiamata. Secondo la rete: vengono adottate le impostazioni previste dalla compagnia telefonica. Per controllare le impostazioni attuali, selezionare Stato.
Risposta alzando ricevitore
Risposta alzando ricevitore - Una chiamata in arrivo viene accettata automaticamente non appena il ricevitore viene sollevato dal suo supporto.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.