Audi MMI   Navigazione   Navigazione  Ulteriori impostazioni
Operare nel seguente modo: tasto funzione NAV > tasto d'impostazione Impostazioni > Tipo cartina.
Destinazione
La destinazione finale è indicata sulla carta da una bandierina a scacchi. La cartina è visualizzata in corrispondenza della destinazione finale ed è orientata verso Nord.
Posizione 2D
Sulla cartina viene visualizzata l'attuale posizione della vettura. L'orientazione corrisponde all'impostazione attivata nell'omonimo menù Orientazione Link.
Posizione 3D
Quando l'opzione è attivata, sul display compare una proiezione tridimensionale della posizione attuale della vettura e come impostazione per l'orientazione viene adottata automaticamente la direzione di marcia Link. Con una scala a partire da 100 km, viene impostata la direzione Nord.
Modelli tridimensionali delle città, se disponibili, sono visualizzati in una scala compresa tra 30 e 100 m, mentre le attrazioni turistiche sono rappresentate in una scala compresa tra 30 e 200 m.
Panoramica
Viene visualizzato l'intero itinerario, dalla posizione della vettura alla destinazione finale. La scala di visualizzazione adottata dipende dalla lunghezza del percorso. La cartina è orientata verso Nord.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.