Audi MMI   Audio/video  TV
Riguarda solo i veicoli: con TV
Barra informativa
La barra informativa viene visualizzata automaticamente sul display, sovrapposta all'immagine televisiva, ad ogni passaggio di emittente.
Possibile contenuto della barra informativa di un'emittente televisiva o radiofonica:
-1- Orario di inizio e di fine della trasmissione in corso
-2- Nome dell'emittente
-3- Titolo della trasmissione in corso
-4- Genere
-5- Contrassegno TV digitale, analogica o audio
-6- Formato audio attuale - audio multicanale
-7- Disponibilità di teletext
-8- Disponibilità di informazioni EPG
Disturbi di ricezione
Le emittenti DVB-T sono sintonizzabili principalmente nelle aree metropolitane. La qualità di ricezione dipende da molteplici fattori, quali la distanza dal trasmettitore e la velocità di marcia della vettura.
Eventuali disturbi di ricezione possono manifestarsi nei seguenti modi:
  • Se si tratta di disturbi di ricezione di carattere passeggero di emittenti digitali, l'immagine sul display si blocca sul fotogramma attuale e la riproduzione sonora si interrompe. Sul display compaiono il simbolo del segnale e quello barrato di un altoparlante.
  • Disturbi prolungati o l'assenza totale del segnale digitale causano, oltre all'azzeramento del volume, l'oscuramento del display MMI, accompagnati dalla visualizzazione dal simbolo d'interruzione del segnale.
  • In caso di segnale analogico debole o assente, la qualità dell'immagine e dell'audio risultano ridotte. Viene visualizzato inoltre il simbolo d'interruzione del segnale.
  • In presenza di disturbi di ricezione di emittenti memorizzate, il display dell'MMI viene oscurato e la riproduzione sonora viene interrotta. Sul display compare un simbolo indicante la mancanza del segnale TV.
Dispositivo antisurriscaldamento
Il tuner TV è dotato di un dispositivo di protezione antisurriscaldamento che, in presenza di temperature particolarmente elevate, interrompe la riproduzione video/audio. Quando la funzione TV è attiva, il surriscaldamento viene segnalato sul display MMI mediante una specifica comunicazione.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.