Audi MMI   Audio/video  TV
Riguarda solo i veicoli: con TV
Presupposto: la modalità TV deve essere attiva Link.
Apertura della pagina teletext
Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Funzioni Fig. 1.
Selezionare Teletext -4- Fig. 1 ruotando e premendo la manopola. Sul display viene visualizzata la pagina iniziale del teletext dell'emittente sintonizzata.
Per cambiare pagina teletext, ruotare la manopola.
Immissione del numero di una pagina teletext
Per immettere il numero di pagina teletext desiderato, premere la manopola. La prima delle tre cifre del numero viene evidenziata.
Impostare il numero ruotando la manopola di selezione in senso orario o antiorario, quindi premerla. Il cursore passa alla cifra successiva.
Immettere le cifre successive e confermare premendo la manopola di selezione.
Se la ricezione non è buona la visualizzazione del testo sul display può essere incompleta (caratteri mancanti o testo illeggibile). Nella prima riga compare la scritta “No Teletext-service“ qualora il servizio non sia disponibile.
Avvertenza
  • La funzione zoom consente di ingrandire la pagina teletext nel display MMI ruotando semplicemente la manopola di selezione Link.
  • Il simbolo nella barra delle informazioni indica la disponibilità o meno di teletext per l'emittente sintonizzata -7- Fig. 2.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.