Audi MMI   Comando vocale   Sistema vocale interattivo  Istruzioni generali
Il sistema vocale interattivo viene acceso e spento mediante l'apposito tasto sul volante multifunzione.
Presupposti: il quadro strumenti e il sistema MMI sono accesi Link, non è in corso nessuna conversazione telefonica e non è attivo il sistema di ausilio al parcheggio.
Per attivare il sistema vocale interattivo, premere brevemente il tasto vocale -1- Fig. 1 (detto anche PTT) sul volante multifunzione. Un segnale acustico (Bip) indica che il sistema è in funzione. Sul display dell'MMI appare il simbolo -1- Fig. 2 e un campo -2- con una selezione dei possibili comandi. La fonte audio o video attiva non è più udibile.
Impartire il comando desiderato.
Per disattivare il sistema vocale interattivo, impartire il comando ANNULLA, oppure
Tenere premuto il tasto vocale e rilasciarlo soltanto quando viene emessa la comunicazione Annulla.
Le comunicazioni vocali in corso possono essere interrotte premendo il tasto vocale. Subito dopo può essere impartito un nuovo comando.
Avvertenza
  • Durante il dialogo non vengono emessi né i comunicati sul traffico, né le istruzioni di navigazione*.
  • La disattivazione del sistema vocale interattivo può avvenire anche premendo un qualsiasi tasto dell'unità di comando MMI nella console centrale.
  • Il dialogo si interrompe automaticamente all'arrivo di una chiamata, se questa viene accettata. Se si desidera invece continuare il dialogo, è sufficiente rifiutare la chiamata.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.