Audi A5/S5   Uso   Strumentazione e spie di controllo  Strumentazione
Questo tasto consente di richiamare diverse funzioni.
Con il tasto SET si gestiscono le seguenti funzioni.
Visualizzazione di ora, data, temperatura e contachilometri
Premendo a quadro strumenti spento il tasto SET, sul display vengono visualizzate le informazioni per circa 30 secondi.
Auto check control: avvio del procedimento di controllo
L'auto check control verifica determinate funzioni e componenti della vettura. Ciò avviene ininterrottamente a quadro strumenti acceso, anche durante la marcia.
Per avviare manualmente il procedimento di controllo dell'auto check control, premere, a quadro strumenti acceso, il tasto SET. L'auto check control può essere effettuato anche con la vettura in movimento, purché ad una velocità non superiore ai 5 km/h.
Inoltre viene visualizzato il numero di chiavi abilitate per la vettura. La visualizzazione L2 3/3 indica, per esempio, che il numero complessivo di chiavi abilitate per la vettura corrisponde a tre unità. In questo modo, acquistando la vettura di seconda mano, si può avere la certezza di aver ricevuto tutte le chiavi.
Qualora Le siano state consegnate soltanto due chiavi, La preghiamo di recarsi, con esse, presso un Centro Service Audi per far bloccare il funzionamento della terza chiave mancante. Dello smarrimento occorrerebbe informare anche la compagnia di assicurazione della vettura.
Impostazione della soglia di velocità
Per impostare la soglia di avvertimento 1 durante la marcia, premere brevemente il tasto SET (Link). Premendo più a lungo il tasto SET, la soglia di avvertimento viene cancellata.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.