Audi A5/S5   Uso   Per vedere ed essere visti  Per una buona visibilità
La Sua vettura è dotata di uno specchio retrovisore interno anabbagliante ad azionamento manuale o di uno specchio autoanabbagliante*.
Specchio retrovisore interno anabbagliante ad azionamento manuale
Spostare indietro la leva presente sulla parte inferiore dello specchio.
Funzione autoanabbagliante degli specchi*
Premere il tasto -A- Fig. 1. La spia di controllo -B- si accende. La luminosità della superficie degli specchi retrovisori interni ed esterni* varia in relazione all'incidenza della luce proveniente dai veicoli retrostanti.
ATTENZIONE!
In caso di rottura di uno specchio autoanabbagliante, l'elettrolita eventualmente fuoriuscito potrebbe avere effetto irritante sulla pelle, sugli occhi e sulle vie respiratorie. Se si verifica un contatto con questo liquido, lavare subito le parti interessate con acqua abbondante. Rivolgersi eventualmente ad un medico.
Importante!
In caso di rottura di uno specchio autoanabbagliante, l'eventuale fuoriuscita dell'elettrolita potrebbe aggredire le superfici in plastica e la vernice della vettura. Rimuovere il prima possibile il liquido, ad esempio con una spugna umida.
Avvertenza
  • Quando il fascio di luce che colpisce lo specchio retrovisore interno viene ostacolato, per esempio dalla tendina parasole*, la funzione autoanabbagliante degli specchi risulta compromessa.
  • Quando l'illuminazione interna è attivata o la retromarcia è inserita, la funzione autoanabbagliante degli specchi retrovisori è disattivata.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.