Audi A5/S5   Uso   Sedili, bagagliaio e scomparti  Sedili anteriori
Riguarda solo i veicoli: con sedili a regolazione elettrica
-A- - Regolazione del supporto lombare*: portare il supporto lombare nella posizione ottimale premendo il tasto nel punto corrispondente.
-B- - Sollevamento e abbassamento del sedile: spingere il tasto rispettivamente verso l'alto o verso il basso.
-B- - Avanzamento e arretramento del sedile: spingere il tasto rispettivamente in avanti o indietro.
-C- - Regolazione dell'inclinazione dello schienale: spingere il tasto in avanti o indietro.
-C- - Sollevamento e abbassamento* del poggiatesta: spingere il tasto verso l'alto o verso il basso.
-D- - Allungamento e accorciamento del supporto sottocoscia*: sollevare la maniglia. La parte anteriore del cuscino si sposta automaticamente in avanti, sotto l'effetto di una molla.
ATTENZIONE!
  • Per non compromettere la sicurezza di guida, regolare la posizione del sedile del conducente soltanto a vettura ferma!
  • La regolazione elettrica dei sedili anteriori funziona anche se il quadro strumenti è spento e la chiave di accensione non è inserita nel blocchetto. Si raccomanda quindi di non lasciare mai bambini da soli a bordo: ciò costituirebbe un pericolo per la loro incolumità!
  • Regolare l'altezza del sedile con cautela! Una distrazione potrebbe essere causa d'infortuni!
  • Durante la marcia gli schienali dei sedili anteriori non devono essere inclinati eccessivamente all'indietro, altrimenti le cinture di sicurezza e gli airbag perdono di efficacia: pericolo per l'incolumità personale!


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.