Audi A5/S5   Uso   Sedili, bagagliaio e scomparti  Bagagliaio
Riguarda solo i veicoli: con schienale ribaltabile
Gli schienali possono essere ribaltati in avanti singolarmente o insieme.
Leva di sbloccaggio sullo schienale
Per ribaltare in avanti lo schienale, tirare la leva di sbloccaggio -A- Fig. 1 nella direzione indicata dalla freccia.
Coupé: leva di sbloccaggio nel bagagliaio
Per ribaltare in avanti lo schienale, tirare la leva di sbloccaggio Fig. 2 nella direzione indicata dalla freccia.
Sollevamento dello schienale
Ribaltare lo schienale all'indietro fino a battuta, in modo che il contrassegno rosso -B- non sia più visibile ATTENZIONE!.
Coupé: dopo che lo schienale è scattato in posizione (posizione normale), è possibile bloccarlo -C- Fig. 1 utilizzando la chiave di emergenza Link. In questo modo si impedisce l'accesso al bagagliaio dall'abitacolo. È possibile ampliare il bagagliaio solo se lo schienale non è stato bloccato.
ATTENZIONE!
  • Gli schienali devono essere fissati correttamente, in modo che sia assicurata l'azione protettiva delle cinture di sicurezza per il sedile centrale*.
  • Gli schienali devono essere ben fissati in posizione verticale per evitare che gli oggetti trasportati nel bagagliaio possano scivolare in avanti in caso di frenata brusca.
Importante!
  • Quando gli schienali dei sedili posteriori sono ribaltati in avanti, sussiste il rischio di danneggiare i poggiatesta posteriori se i sedili anteriori vengono spostati all'indietro.
  • Quando si riporta all'indietro lo schienale, assicurarsi che le cinture di sicurezza laterali si trovino nelle apposite guide, per evitare che rimangano impigliate nella serratura dello schienale e vengano danneggiate. Prima di ribaltare lo schienale, togliere eventuali oggetti dal sedile che potrebbero rovinare lo schienale stesso.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.