Audi A5/S5   Uso   Caldo? Freddo?  Riscaldamento e ventilazione autonomi
Riguarda solo i veicoli: con riscaldamento e ventilazione autonomi
Dopo aver impostato la durata di funzionamento, il riscaldamento e la ventilazione autonomi possono essere attivati e disattivati in tre modi diversi.
Impostazione della durata
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Clima > Durata. Oppure
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi Car* > Riscaldamento autonomo > Durata.
È possibile impostare una durata di funzionamento compresa tra i 15 e i 60 minuti.
Attivazione e disattivazione con il telecomando
Per accendere il riscaldamento e la ventilazione autonomi, premere il tasto -1- per circa 2 secondi. Il LED -3- lampeggia di luce verde per circa 30 secondi.
Per spegnere il riscaldamento e la ventilazione autonomi, premere il tasto OFF -2- per circa 2 secondi. Il LED lampeggia di luce rossa per circa 30 secondi.
Attivazione e disattivazione con l'autoradio/l'MMI*
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Clima > Riscaldamento autonomo o Ventilazione autonoma. Oppure
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi Car* > Riscaldamento autonomo o Ventilazione autonoma.
Impostazione e attivazione del timer
Per impostare un timer, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Clima > selezionare per esempio Timer 1. Oppure
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi Car* > Riscaldamento autonomo > per es. Timer 1.
Per attivare un timer, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Clima > Stato timer. Oppure
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi Car* > Riscaldamento autonomo > Stato timer.
Telecomando
Il telecomando funziona a una distanza compresa tra i 3 e i 600 metri circa. Il raggio di azione potrebbe tuttavia essere limitato in presenza di ostacoli (ad esempio edifici). Tenere il telecomando in modo che l'antenna sia puntata verso l'alto -4-, facendo attenzione a non coprirla con la mano.
Il LED -3- indica se non è possibile attivare o disattivare il riscaldamento e la ventilazione autonomi.
  • Se il LED lampeggia lentamente in rosso, il telecomando si trova fuori dal raggio d'azione.
  • Se il LED lampeggia velocemente in rosso, i requisiti di funzionamento non sono soddisfatti oppure si è verificata un'anomalia.
  • Se il LED non lampeggia, la batteria del telecomando è scarica.
Timer
La vettura è dotata di tre timer, che possono essere attivati soltanto uno alla volta. Allo scadere dell'orario impostato per un timer, l'impostazione viene spostata automaticamente al giorno successivo. Se si desidera impostare ulteriori azionamenti, si deve attivare nuovamente il timer desiderato. In tal modo si evita un azionamento indesiderato.
Avvertenza
Premendo il tasto OFF sull'unità di comando del climatizzatore non si spengono il riscaldamento e la ventilazione autonomi . Il tasto OFF attiva e disattiva soltanto il ventilatore.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.