Audi A5/S5   Uso   Cambio automatico  Cambio multitronic®, S tronic®, tiptronic
Cambio: azionare il freno e inserire nuovamente il rapporto di marcia.
Premere il pedale del freno e inserire nuovamente il rapporto di marcia selezionato. A questo punto è possibile proseguire la marcia.
Cambio surriscaldato: adattare la guida.
La temperatura degli ingranaggi è aumentata fortemente a causa di uno stile di guida molto sportivo. Adottare uno stile di guida meno sportivo finché la temparatura si abbassa di nuovo a un livello normale e la spia si spegne.
Anomalia cambio: è possibile proseguire
Sussiste un'anomalia al cambio. È possibile proseguire la marcia. Rivolgersi tuttavia alla prima occasione ad un'officina specializzata per far riparare il guasto.
Anomalia cambio: marcia con limitazioni
Sussiste un'anomalia al cambio. Il cambio passa automaticamente al funzionamento di emergenza. Possono essere inseriti soltanto determinati rapporti di marcia oppure non è più possibile effettuare cambi marcia. Il motore potrebbe arrestarsi. Recarsi immediatamente presso un'officina specializzata e far riparare il guasto.
Anomalia cambio: marcia con limitazioni. Retromarcia non disponibile
Cambio S tronic: sussiste un'anomalia al cambio. Il cambio passa automaticamente al funzionamento di emergenza. Possono essere inseriti soltanto determinati rapporti di marcia oppure non è più possibile effettuare cambi marcia. Il motore potrebbe arrestarsi. Non è più possibile inserire la retromarcia. Recarsi immediatamente presso un'officina specializzata e far riparare il guasto.
Cambio: anomalia! Fermarsi e inserire P.
Non proseguire. Inserire la posizione di marcia P e richiedere l'intervento di personale qualificato.
Importante!
Se il cambio entra nel programma di emergenza, recarsi immediatamente nell'officina specializzata più vicina e far riparare il guasto.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.