Audi A5/S5   Per fare da sé  In casi di emergenza
L'estintore, qualora installato in fabbrica, si trova sotto il sedile del passeggero anteriore.
Si raccomanda di informarsi sull'uso dell'estintore prima che si verifichi una situazione in cui sia necessario usarlo. Apposite istruzioni sono riportate sull'estintore stesso.
Affinché in caso di necessità il funzionamento dell'estintore sia sempre garantito, consigliamo far effettuare regolarmente un'ispezione (almeno ogni due anni) presso una ditta o un ente specializzato.
Rivolgersi a una ditta specializzata o ai vigili del fuoco per far rifornire e ispezionare l'estintore subito dopo averlo usato.
Qualora si volesse acquistare un nuovo estintore, accertarsi che possa essere fissato al supporto.
ATTENZIONE!
Assicurarsi sempre che l'estintore sia ben fissato al supporto: in caso d'incidente o di manovre brusche esso potrebbe essere scagliato nell'abitacolo e causare serie lesioni.
Avvertenza
  • L'estintore deve soddisfare i requisiti previsti dalla legge validi nei rispettivi paesi.
  • Controllare periodicamente che non venga superata la data di scadenza. L'efficienza di un estintore, oltre detta data, è compromessa.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.