Audi MMI   Uso  Impostazioni del sistema
Il manuale on-board raccoglie le informazioni contenute nel libretto di uso e manutenzione della vettura e quelle del libretto di istruzioni del sistema MMI.
Presupposto: il CD del manuale on-board è inserito nel lettore DVD Link.
Installazione/aggiornamento del manuale on-board: operare procedendo con il tasto MENU > tasto d'impostazione Setup MMI > Update sistema > CD/DVD > Avvia update > OK. A installazione conclusa, il manuale on-board viene visualizzato sul display MMI.
Avviamento del manuale on-board: operare procedendo con il tasto CAR > tasto d'impostazione Manuale. Il manuale on-board viene proposto automaticamente nella lingua impostata per le visualizzazioni sul display del sistema MMI Link.
Il manuale on-board viene visualizzato nel browser. Per informazioni in merito all'uso del browser si rimanda a Link.
ATTENZIONE!
Distrazioni durante la guida possono causare incidenti anche mortali. Raccomandiamo di consultare il manuale on-board soltanto quando le condizioni del traffico lo consentono. Non distogliere mai l'attenzione dalla guida. Il conducente della vettura è responsabile in prima persona della sicurezza stradale.
Avvertenza
  • Il manuale on-board non è disponibile in tutti i paesi. Per ulteriori informazioni rivolgersi ad un Centro Service Audi.
  • Durante l'installazione e l'aggiornamento del manuale on-board, spegnere il quadro strumenti.
  • Ricordiamo che il manuale on-board non sostituisce il libretto di uso e manutenzione in forma cartacea.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.