Audi MMI   Comunicazione   Telefonare  Collegamento del telefono cellulare mediante Bluetooth
Riguarda solo i veicoli: con telefono
Informazioni su quali collegamenti Bluetooth e funzioni siano supportati dal Suo telefono cellulare sono reperibili presso il Suo gestore di telefonia mobile o nella banca dati dei dispositivi mobili sotto www.audi.com/bluetooth.
Telefono veicolare*
Per questo collegamento vengono utilizzati il telefono veicolare integrato e l'antenna esterna della vettura, al fine di ottimizzare la qualità della comunicazione e della ricezione durante le conversazioni telefoniche. In questo caso è possibile che il Suo telefono cellulare entri nella modalità di risparmio energetico.
Se il contratto di telefonia mobile dispone di un'opzione dati1) si possono usare le funzioni online di Audi connect Link.
Vivavoce
Con questo collegamento viene usato l'impianto vivavoce e le funzioni telefoniche vengono comandate mediante l'MMI. Le conversazioni telefoniche hanno luogo mediante l'antenna del Suo telefono cellulare.
Con il portacellulare universale* e un adattatore USB per la ricarica del telefono cellulare, è possibile caricare quest'ultimo e telefonare mediante l'antenna esterna della vettura.
Per usare le funzioni online di Audi connect* è necessario che il proprio telefono celluare supporti il profilo remote SIM Access e sia collegato con l'MMI mediante la modalità Telefono veicolare. In alternativa, si può utilizzare una scheda SIM separata nel lettore apposito* Link. Una opzione dati1) è necessaria in ogni caso.
1) Costi per il collegamento secondo il contratto di telefonia mobile, si consiglia caldamente un contratto con traffico dati illimitato


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.