Audi MMI   Comunicazione   Telefonare  Collegamento del telefono cellulare mediante Bluetooth
Con il portacellulare universale si ha la possibilità di usare il proprio telefono cellulare mediante l'antenna esterna della vettura, riducendo così le radiazioni all'interno dell'abitacolo.
Il portacellulare va applicato all'apposito supporto della predisposizione.
Se il telefono cellulare è stato collegato mediante Vivavoce, con il portacellulare universale si ha la possibilità di usare l'antenna esterna della vettura, riducendo così le radiazioni all'interno dell'abitacolo. Mediante un amplificatore supplementare dell'antenna, viene garantita una buona qualità di trasmissione.
Il corretto fissaggio del portacellulare sul supporto della predisposizione costituisce un presupposto fondamentale per il funzionamento del sistema. Nel caso ideale, il telefono cellulare è collocato sul simbolo del telefono, al centro.
ATTENZIONE!
Oggetti non opportunamente fissati possono venire scagliati all'interno dell'abitacolo in caso di improvvise manovre o frenate. Ciò può comportare lesioni gravi ed eventualmente la perdita del controllo della vettura. Tenere sempre chiuso il bracciolo centrale durante la marcia.
Importante!
  • Rimuovere il portacellulare solo quando è veramente necessario per minimizzare il rischio di rovinare l'apparecchio stesso e il supporto della predisposizione.
  • Accertarsi che il portacellulare sia sempre agganciato correttamente, in modo che non possa cadere e quindi danneggiarsi durante la marcia.
Avvertenza
  • Il portacellulare non è disponibile in tutti i paesi. Per ulteriori informazioni rivolgersi ad un Centro Service Audi.
  • Se il telefono cellulare viene collocato sul portacellulare dopo essere stato infilato in una sacca o in una custodia, ciò può compromettere il collegamento con l'antenna esterna.
  • Audi consiglia di utilizzare accessori originali Audi. In questo modo sono assicurate l'affidabilità, la sicurezza e la compatibilità con la vettura.
  • Ulteriori informazioni sul portacellulare e sugli adattatori per la ricarica disponibili sono riportate nelle istruzioni per l'uso del portacellulare fornite separatamente.
  • Gli adattatori USB per la ricarica si possono acquistare presso i Centri Service Audi o presso rivenditori specializzati.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.