Audi MMI   Comunicazione  Telefonare
Riguarda solo i veicoli: con telefono
Presupposto: una conversazione telefonica è in corso.
Operare nel seguente modo: tasto d'impostazione Opzioni.
  • Effettuazione di un'ulteriore conversazione telefonica: selezionare Ulteriore chiamata > Rubrica oppure una lista di chiamate > voce della lista.
  • Accettazione di una chiamata in entrata durante una conversazione telefonica in corso e una in attesa: selezionare Sostituisci. La conversazione in corso viene sostituita dalla chiamata in arrivo.
Ulteriori funzioni sono:
Disattiva microfono: selezionando e confermando questa funzione, si continua a sentire l'interlocutore, mentre egli non riceve più il segnale audio proveniente dalla vettura.
Metti chiamata in attesa/Riprendi chiamata in attesa: è possibile far attendere in linea l'interlocutore attuale e quindi ripristinare la conversazione. Sul display MMI vengono visualizzate la scritta in attesa e la durata del collegamento telefonico attivo.
Opzione "Alterna": è possibile alternare due conversazioni telefoniche, una in linea e l'altra in attesa. Mediante l'opzione Fine chiamata la conversazione attualmente in corso viene terminata. Una chiamata in attesa rimane tale fino a che non si seleziona Riprendi chiamata in attesa nel menù Opzioni (selezionabile con il rispettivo tasto d'impostazione).
Metti in conferenza: una conferenza telefonica ammette un interlocutore in attesa e un massimo di cinque attivi (a seconda del gestore di rete). Qualora si desideri effettuare un'ulteriore chiamata, mettere in attesa tutti i partecipanti della conferenza attuale mediante l'opzione Metti conferenza in attesa. Premere il tasto d'impostazione corrispondente a Opzioni. Selezionare e confermare Ulteriore chiamata e selezionare un numero telefonico dalla Lista chiamate o dalla Rubrica, oppure selezionare Immetti numero. Per aggiungere questo interlocutore ai partecipanti della conferenza in atto, selezionare Metti in conferenza. L'opzione Riprendi conferenza in attesa riattiva il collegamento con tutti i partecipanti messi in attesa. Informazioni sugli interlocutori possono essere richiamate selezionando Partecipanti conferenza.
Avvertenza
  • Per poter essere informati di eventuali chiamate in arrivo durante una conversazione telefonica, nel caso in cui si usi il profilo Handsfree (Vivavoce) occorre attivare la funzione Avviso di chiamata nel telefono cellulare.
  • A seconda del telefono cellulare utilizzato, l'indicazione della chiamata in arrivo potrebbe rimanere visibile sul display MMI ancora per alcuni secondi. Se, durante questo breve lasso di tempo, si attivano le opzioni Sostituisci o Rifiuta nell'MMI, potrebbe interrompersi la telefonata in corso.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.